Non chiamateci “solo” agenzia immobiliare
Non un’agenzia che si limita a “vendere”, ma un partner di fiducia a disposizione di ogni proprietario: così Cristina Spulcia, titolare di Vimercate Case – Grimaldi, descrive l’attività che svolge insieme al suo Team al Femminile.
“Offriamo un’ampia gamma di servizi e, nel momento in cui cominciamo a lavorare insieme a un proprietario, siamo a disposizione per qualsiasi cosa, con l’obiettivo di portare a buon fine la vendita”. Insomma, quotare al meglio la tua casa, proporre l’immobile alla clientela, pubblicizzarlo attraverso i canali più opportuni e organizzare le visite giuste, è solo una parte del lavoro. Per finalizzare la vendita, ci sono altri importanti aspetti che entrano in gioco, da non sottovalutare e da curare con attenzione. Ad esempio? Pratiche catastali da fare, documenti mancanti da recuperare, accesso agli atti, ecc.
Una rete di professionisti su cui contare
Tanta esperienza nel settore immobiliare ha portato il Team al Femminile di Vimercate Case – Grimaldi a stabilire nel tempo rapporti di fiducia con professionisti di vario tipo: ingegneri, architetti, geometri, notai, imprese di ristrutturazione. “Mettiamo a disposizione una preziosa rete di contatti e il nostro know how per favorire la vendita dell’immobile e alleggerire i pensieri di chi vende” spiega Cristina.
Vimercate Case – Grimaldi può contare infatti su ingegneri e architetti che si occupano di pratiche comunali e catastali e su notai e avvocati per assicurare una gestione sempre attenta e accurata delle pratiche di compravendita.
La gestione di tutti gli aspetti burocratici
L’agenzia diventa quindi il punto di riferimento, occupandosi dei più svariati aspetti, quando necessario: dalla gestione delle pratiche burocratiche alle verifiche catastali, dallo studio approfondito della reale situazione dell’immobile fino al controllo su eventuali spese condominiali e insoluti. “Mediare il proprio immobile attraverso la nostra agenzia vuol dire avere la fiducia di un unico intermediario che semplifica le procedure, mettendo in collegamento il proprietario con il professionista necessario” spiega la titolare.
Il servizio al cliente a 360°
Da questo modo di operare, basato su un servizio completo rivolto al cliente, trarranno i maggiori benefici i proprietari che non hanno il tempo o le competenze per gestire i tanti aspetti pratici e burocratici della compravendita del loro immobile.